fbpx

CONDIZIONI DI VENDITA

DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società TUCO SRL, con sede legale in Montichiari (BS), Via S. Giovanni, 151, iscritta al Registro delle Imprese di Brescia al n.581497, P. IVA 04012760981, e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.tucocasette.it di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche da parte di TUCO SRL e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Sul punto sarebbe opportuno che in calce alle condizioni di vendita venisse indicata la versione e la data di pubblicazione.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.tucocasette.it da clienti utilizzatori diretti (consumatori), conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

Per consumatore si intende, in relazione a contratti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Pertanto, sono esclusi soggetti quali commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, eccetera che intendano rivendere a terzi i relativi prodotti.

ARTICOLO 1 – OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1. Con le presenti condizioni generali di vendita, TUCO SRL vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni  indicati ed offerti in vendita sul sito www.tucocasette.it.

Nello specifico, il CLIENTE sceglie la propria casetta tra i modelli e gli allestimenti proposti sul sito  www.tucocasette.it, potendo anche scegliere di personalizzarla in modo del tutto unico ed esclusivo (mediante stampigliatura di nomi, loghi e fotografie).

1.2 Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.tucocasette.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

1.3 Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita – che costituiscono parte integrante e sostanziale del contratto di vendita – in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da TUCO SRL e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata.

L’inoltro della conferma d’ordine, pertanto, implica totale conoscenza delle condizioni generali di vendita e loro integrale accettazione.

Nella e-mail di conferma dell’ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall’art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

ARTICOLO 2 – INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PER IL CONSUMATORE – ART. 49 DEL D.LGS 206/2005

2.1 Il CLIENTE, prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.

2.2 Prima della convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato relativamente a:

  • prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
  • modalità di pagamento e di consegna;
  • termine entro il quale TUCO SRL si impegna a consegnare la merce;
  • condizioni, termini e procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 8 delle presenti condizioni di vendita), casi nei quali è escluso il diritto di recesso (art. 9 delle presenti condizioni di vendita) e condizioni nelle quali il CLIENTE perde il diritto di recesso;
  • informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso;
  • esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati.

2.3 Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto prendere conoscenza delle informazioni relative a TUCO SRL, l’indirizzo geografico, numero di telefono e fax, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

TUCO S.R.L.
SEDE LEGALE IN (25018) MONTICHIARI (BS), VIA S. GIOVANNI, 151
TEL +39 030. 5780431
PEC tucocasette@pec.it

ARTICOLO 3 – CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

3.1 Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di TUCO SRL al CLIENTE di un’e-mail di conferma dell’ordine.

L’e-mail contiene i dati del CLIENTE ed il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.

3.2 Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente a TUCO SRL eventuali correzioni/modifiche da apportare.

3.3 Il CLIENTE si impegna e si obbliga a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali.

3.4 È fatto severo divieto a persone minorenni di concludere un ordine “on line”.

3.5 È fatto severo divieto al CLIENTE di inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei propri confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni. I dati anagrafici, l’indirizzo, il recapito telefonico e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone oppure di fantasia.

Il CLIENTE manleva TUCO SRL da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal CLIENTE, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.

3.6 TUCO SRL si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciò nonostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito ed il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.tucocasette.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto da considerarsi solo rappresentative.

3.7 I prodotti rimangono di proprietà di TUCO SRL sino al completo incasso del relativo corrispettivo.

ARTICOLO 4 – DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

4.1 La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:

  • i prodotti potrebbero essere venduti ad alti CLIENTI prima della conferma dell’ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti,
  • potrebbe verificarsi un’anomalia informatica tale da rendere disponibile all’acquisto un prodotto che in realtà non lo è.

ARTICOLO 5 – PREZZI

5.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.tucocasette.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta relativa alla vendita.

5.2 I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono  chiaramente indicati e calcolati in base all’importo dell’ordine ed allo Stato di destinazione al momento della conclusione del processo di acquisto, prima dell’effettuazione del pagamento.

Indicativamente, i costi di spedizione sono pari ad € 55,90 per consegne ordinarie nei seguenti Stati: Italia e Repubblica di San Marino, Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Spagna, Inghilterra, Olanda, Slovenia, Slovacchia, Corsica, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Portogallo, Principato di Monaco, Croazia, Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Svezia, Cipro, Malta, Grecia.

ARTICOLO 6 – MODALITÀ DI PAGAMENTO

6.1 Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.tucocasette.it, con bonifico bancario, con metodo di pagamento Paypal.

In caso di pagamento con carta di credito e con Paypal, l’effettivo addebito avverrà al momento dell’invio da parte di TUCO S.R.L. dell’e-mail di conferma ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario, il CLIENTE dovrà provvedere al versamento entro 5 giorni dell’invio da parte di TUCO S.R.L. dell’e-mail di conferma ordine, provvedendo ad inviare a TUCO SRL a mezzo e-mail copia della disposizione di bonifico.

6.2 Compilando l’apposito spazio presente sul sito web del sistema bancario di pagamento il CLIENTE autorizza TUCO SRL ad utilizzare la propria carta di credito e ad addebitare sul proprio conto corrente in favore di TUCO SRL l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato “on line”.

Il CLIENTE possessore di carta di credito può scegliere di salvare i dati della propria carta, in modo da non doverli inserire nei pagamenti successivi. In tal caso il CLIENTE sarà l’unico responsabile dei dati immessi.

6.3 Il CLIENTE possessore di carta di credito attiva sul conto Paypal può scegliere di salvare il codice di riconoscimento della propria carta, in modo da non dover inserire nuovamente le proprie credenziali nei pagamenti successivi.

I dati forniti verranno raccolti da TUCO SRL in maniera crittografata e trasmessi a PayPal. PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione agli acquisti sul sito www.tucocasette.it.

6.4 Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette.

ARTICOLO 7 – MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

7.1 TUCO SRL provvederà a rimettere al corriere di fiducia, con ciò perfezionando la consegna, i prodotti selezionati ed ordinati affinché vengano trasportati al CLIENTE, presso l’indirizzo da lui indicato al momento dell’ordine.

7.2 La consegna verrà effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da TUCO SRL; diverse tempistiche di consegna indicate al momento dell’ordine devono ritenersi puramente indicative.

7.3 Il mancato rispetto dei tempi di spedizione e consegna non autorizza il CLIENTE ad annullare l’ordine, né ad esigere indennizzo o compenso alcuno.

7.4 Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il CLIENTE autorizza TUCO SRL a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

ARTICOLO 8 – DIRITTO DI RECESSO PER I PRODOTTI PRIVI DI PERSONALIZZAZIONI

8.1 Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione del prodotto.

In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

8.2 Tale diritto è riservato alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.

8.3 Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a TUCO S.R.L. tramite dichiarazione scritta che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure a mezzo PEC. La comunicazione può essere inviata anche mediante posta elettronica all’indirizzo customercare@tucocasette.it entro il  termine indicato, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

8.4 Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

TUCO SRL – Via S. Giovanni, 151 (25018) Montichiari (BS)

e-mail: tucocasette@pec.it — +39 030. 5780431 (lun. ven. 09-12)

Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

– Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.

8.5 In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a TUCO SRL la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

8.6 La merce dovrà essere riconsegnata a TUCO S.R.L., presso il magazzino di Calvisano (BS), Via S. Felice, 12.

8.7 A norma di legge, le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti saranno a carico del CLIENTE. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di TUCO SRL, è completamente sotto la responsabilità del CLIENTE.

8.8 La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo originario, cartellini indicanti il codice a barre, sigilli ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, minuterie …. ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa, pena la decadenza totale dal diritto di recesso e dal rimborso del corrispettivo pagato.

8.9 Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, TUCO SRL provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, TUCO S.R.L. può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a TUCO SRL

8.10 In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, TUCO SRL comunicherà al CLIENTE l’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentire al CLIENTE di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito al CLIENTE, con spese di spedizione a carico del medesimo, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

8.11 Sarà cura del CLIENTE monitorare la spedizione con il corriere dallo stesso selezionato e verificare l’eventuale stato irregolare della consegna. TUCO SRL non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

8.12 Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

8.13 Qualora l’imballo originale interno/esterno risulti rovinato, TUCO SRL provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 5% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce.

8.14 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui TUCO SRL accerti:

  • la mancanza dell’imballo esterno/interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, …);
  • il danneggiamento o la manomissione del prodotto per cause diverse dal suo trasporto (a titolo esemplificativo: qualunque lavorazione sul prodotto consegnato, segni di montaggio, stesura di impregnanti o vernicianti, …).

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, TUCO SRL provvederà a restituire al CLIENTE il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

8.15 TUCO SRL eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a TUCO SRL, mediante il servizio clienti al n. +39.030. 5780431 (attivo dalle 9:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì) le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte di TUCO SRL

ARTICOLO 9 – ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO PER I PRODOTTI PERSONALIZZATI

9.1 I beni per i quali il CLIENTE chiede personalizzazioni (stampigliatura di fotografie, nomi, loghi) sono realizzati da TUCO SRL sulla base delle specifiche indicazioni del CLIENTE.

9.2 Ad essi, quindi, come prevede la legge ed espressamente disposto dal Codice del Consumo (art. 55 comma 2 lett. d) del D. lgs. 206/2005), NON si applicano le norme relative al diritto di recesso (art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005).

Una volta acquistato il bene (ed in particolare con la ricezione da parte del CLIENTE della e-mail di TUCO SRL di conferma dell’ordine), il CLIENTE non può ripensarci e pretendere l’annullamento del contratto con la restituzione del prezzo, perché TUCO S.R.L. sta realizzando o ha già realizzato un prodotto avente le specifiche caratteristiche richieste dal CLIENTE.

ARTICOLO 10 – GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

10.1 Il CLIENTE è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato e l’assenza di eventuali danni dovuti alla spedizione; la ricezione della merce comporta, quindi, verifica positiva ed accettazione della stessa.

10.2 TUCO SRL non si risponde di alcun danno se al momento della consegna la merce non viene visionata o accettata “con riserva di verifica”, ponendo la dicitura sulla fattura accompagnatoria prima di firmare la ricevuta.

10.3 Il CLIENTE dovrà verificare, prima del montaggio, la completezza della fornitura di base alla distinta dei pezzi.

10.4 Qualsiasi vizio o difetto del prodotto dovrà essere comunicato per iscritto all’indirizzo PEC tucocasette@pec.it entro otto giorni dal ricevimento della merce (per i vizi palesi) o dalla scoperta (per i vizi occulti), a pena di decadenza.

10.5 La denuncia dei vizi e/o difetti si considera validamente e tempestivamente effettuata solo se eseguita entro il termine predetto e solo se formulata per iscritto.

10.6 La garanzia è valida 24 mesi ed è limitata, ad insindacabile giudizio di TUCO SRL, alla sostituzione di materiale difettoso ovvero, nel caso di impossibilità di sostituzione , alla riduzione del prezzo del prodotto riconosciuto difettoso dal fornitore, tenendo conto anche dell’uso che del prodotto è stato fatto.

10.7 Gli elementi difettosi già montati o verniciati sono esclusi dal diritto alla sostituzione. Sono altresì esclusi dalla garanzia i danni e/o difetti causati da fatto proprio del CLIENTE o di terzi in genere per negligenza e/o imperizia.

10.8 La garanzia prestata da TUCO SRL decade e la società è sollevata da qualsiasi responsabilità, nei seguenti casi:

  • mancata osservanza delle istruzioni di installazione e/o manutenzione come riportate nella documentazione fornita unitamente al prodotto;
  • modifica, manomissione, montaggio o lavorazione del prodotto;
  • uso improprio del prodotto o mancato rispetto delle norme d’uso del prodotto contenute nel libretto di uso e manutenzione;
  • difetto di manutenzione secondo quanto indicato nel libretto di uso e manutenzione allegato;
  • sovraccarico della struttura.

10.9 TUCO SRL non potrà essere ritenuta responsabile di vizi, difetti e/o danni che risultino, direttamente o indirettamente, nei seguenti casi:

  • immagazzinamento dei prodotti senza protezioni o prolungato o comunque non corretto;
  • negligenza, errori di montaggio, installazione, manutenzione e uso dei prodotti non conforme alle specifiche tecniche indicate nei manuali di montaggio, uso e manutenzione;
  • modifiche o trasformazioni apportate ai prodotti o a loro parti da parte del CLIENTE o di terzi in generale.

10.10 In ogni caso, non sono coperti da garanzia i seguenti fenomeni: catastrofi naturali, violente intemperie, velocità del vento maggiore o uguale a forza 7 della scala Beaufort, normale logorio e/o l’inevitabile deterioramento delle parti in legno (nodi, spaccature, fessure e piccole deformazioni del legno sono un fenomeno naturale e conseguente ai trattamenti subiti; tali fenomeni non pregiudicano la funzionalità delle strutture e non possono essere oggetto di contestazione).

10.11 Il pezzo difettoso viene sostituito in garanzia a condizioni che il pezzo stesso pervenga, adeguatamente imballato, in porto franco presso i magazzini di TUCO SRL in Calvisano e che venga accompagnato dal cartellino identificativo del prodotto e dai documenti fiscali che ne certificano l’acquisto.

10.12 In caso di merce danneggiata le spese di spedizione degli articoli in sostituzione sono a carico dell’acquirente e vengono spedite entro 10 giorni lavorativi.

ARTICOLO 11 – RESPONSABILITÀ

11.1 TUCO SRL non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore o a caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, quali, a titolo esemplificativo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari, nel caso in cui non riesca in tutto o in parte a dare esecuzione all’ordine nei tempi concordati nel contratto.

11.2 TUCO SRL non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per causa di forza maggiore o caso fortuito, avendo il CLIENTE diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

11.3 Parimenti, TUCO SRL non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento utilizzati per il pagamento dei prodotti acquistati. TUCO Srl, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

11.4 TUCO SRL non si assume alcuna responsabilità civile o penale per incidenti o danni causati a persone e/o a cose durante la fase di montaggio e per danni causati a persone o a cose a causa di errata installazione e/o uso e/o manutenzione.

ARTICOLO 12 – RISOLUZIONE DEL CONTRATTO E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

12.1 TUCO SRL ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al CLIENTE. In tal caso il CLIENTE avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

12.2 Il mancato pagamento del prezzo di acquisto, determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., salvo il diritto al risarcimento del danno.

ARTICOLO 13 – LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

13.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.

13.2 Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione del contratto di acquisto on-line, che non trova soluzione amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato. Ogni altra controversia sarà di competenza esclusiva del Tribunale di Brescia.

Montichiari 09/05/2019   Vers. 0012019

TUCO S.r.l.

via S. Giovanni 151 – 25018 Montichiari (Bs)
Iva 04012760981 – www.tucocasette.it
customercare@tucocasette.it